IL MONDO È IL NOSTRO PALCOSCENICO

Decine di migliaia di prodotti testati nelle più impegnative applicazioni in tutto il mondo: dagli spettacoli live agli studi televisivi, dal teatro all’illuminazione architettonica per esterni, interni e ad immersione.
Qualunque sia la vostra esigenza, noi abbiamo la soluzione.

370 teste mobili DTS in scena a X Factor 2016

Sensazionale; non ci sono altre parole per descrivere la spettacolarità di X Factor 2016. Un’edizione da ricordare per la qualità della fotografia e la creatività del disegno luci.

DTS: luce nel cuore della città

DTS ha participato con i suoi proiettori alla terza edizione di “Cœur de Ville en lumières”, svoltosi a Montpellier, Francia.

50 anni di Pooh celebrati con EVO

Il palco del Reunion Tour dei Pooh è qualcosa di imponente, con quattro altissimi LED wall integrati in un gigantesco impianto luci.

Lo Sheikh Zayed Bridge di Dubai brilla con HELIOS BRONZE.

Lo Sheikh Zayed Dubai Bridge è una meraviglia tecnologica che durante a notte si accende con la magia dei colori proiettati da 240 HELIOS BRONZE FC della DTS.

100% Italiani

Amiamo questo lavoro, e lo facciamo con passione. I nostri proiettori sono progettati, ingegnerizzati, prodotti e assemblati interamente in Italia negli stabilimenti DTS, con l’obiettivo della qualità totale, e l’impegno a creare prodotti con caratteristiche uniche.
Se il vostro scopo è l’eccellenza, contattateci: il vostro lavoro è la nostra passione.

Abbiamo la
soluzione

I prodotti DTS sono progettati per gli utilizzi professionali più impegnativi, dallo spettacolo alle applicazioni architetturali.
Qualunque sia il vostro progetto illuminotecnico, abbiamo la soluzione tecnologica per realizzarlo.

TOP