2Cellos in concerto con RAPTOR e NICK NRG 1201

Lo scorso 8 Settembre i 2Cellos si sono esibiti nel parco Kalemegdan di Belgrado; una delle date di ‘Score’, il tour internazionale che dopo l’Europa li porterà in USA, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

Il concerto dei due violoncellisti balcanici – famosi per le loro appassionate reinterpretazioni ‘classiche’ delle songs più famose della storia del rock – è stato illuminato da un ring comprendente 65 teste mobili DTS, tra cui RAPTOR e NICK NRG 1201.

 

CARTA D’IDENTITÀ: 2CELLOS

I giovani violoncellisti croati Luka Sulic e Stjepan Hauser, insieme conosciuti come 2Cellos, continuano a girovagare in tutto il mondo come duo strumentale più elettrico e dinamico della musica, portando il violoncello ad altezze inimmaginabili con il loro incredibile talento e l’innegabile passione. Il loro stile rompe i confini tra diversi generi musicali, dalla musica classica e cinematografica al pop e rock.
2Cellos non hanno limiti quando si tratta di suonare dal vivo – così come riprodurre pezzi di Bach e Vivaldi o degli AC/DC o degli Iron Maiden.

  • ANNO 2018
  • Lighting DesignČrt Birsa
  • Rental companySkymusic
  • Prodotti coinvoltiNICK NRG 1201; RAPTOR