Irene Grandi live con RAPTOR e NRG 1201

Irene Grandi, da vera rocker di razza, è a suo perfetto agio quando calca un palcoscenico. L’artista fiorentina, infatti, esprime tutta la sua travolgente carica artistica e umana nel suo ambiente naturale, il concerto live. Questa estate non ha fatto eccezione: Irene Grandi è costantemente impegnata in una lunga tournée italiana che ha toccato, dopo una lunga assenza, anche la Sardegna. Lo scorso 31 Luglio, infatti, nell’ambito della rassegna Porto Rotondo Festival 2015, la cantante si è esibita nel Teatro Mario Ceroli – uno splendido anfiteatro ispirato ai modelli greci e romani – di fronte ad una platea gremita di fans. Irene Grandi ha interpretato stralci dal suo ultimo album ‘Un vento senza nome’ – che mostra una fase più matura ed intimista del suo percorso artistico – e una selezione dei suoi maggiori successi.
È stato, nello stile di Irene Grandi, uno show estremamente energetico, enfatizzato da un light show efficace e suggestivo, realizzato unicamente con proiettori D.T.S.
Per questo importante evento, il service sardo ‘Art & Concerti’ ha installato un impianto di illuminazione costituito da teste mobili beam RAPTOR e dai wall washer Led NRG 1201, posizionati a terra in controluce, e appesi alle americane.

  • EventoIrene Grandi in concerto
  • LuogoTeatro Mario Ceroli, Porto Rotondo, Sardegna, Italia
  • FornitoreArt & Concerti
  • Lighting DesignerRoberto Andreotti
  • Prodotti utilizzatiRAPTOR, NICK NRG 1201