Lyon E-sport 2018

Lo scorso febbraio, nella futuristica Salle 3000 di Lione, si è svolta l’undicesima edizione di ‘Lyon e-Sport’, il maggiore evento di gaming in Francia.
Le teste mobili DTS – Nick NRG 1401, RAPTOR e WONDER.D – hanno fornito una perfetta illuminazione per la manifestazione.

Siamo molto soddisfatti dei prodotti DTS hanno dichiarato gli organizzatori tecnici di Lyon e-Sport “nonostante alcune strutture fossero poste a 10 m di altezza non abbiamo avuto problemi; la potenza del Raptor non ha eguali. I colori dinamici del NRG 1401 e il doppio zoom del WONDER.D ci hanno offerto un gran numero di possibilità. Con questi prodotti abbiamo facilmente superato i vincoli che avevamo, come l’elevata luminosità degli schermi video dietro il palco, o la necessità di creare un’illuminazione adatta sia al pubblico che alle riprese destinate alla trasmissioni televisiva e a Internet”.

L’EVENTO

Lyon e-Sport riunisce periodicamente le migliori squadre di E-sport che competono dal vivo per aggiudicarsi il ricco premio finale.
16.000 appassionati si sono affollati nella Salle 3000 a altre 100.000 hanno seguito l’evento su Internet, decretando un successo senza precedenti per la manifestazione.

  • Progetto illuminotecnicoGregory Valla / Jimmy Perret
  • Lighting DesignGregory Valla
  • Installazione3J MUSIC
  • Distributore esclusivo per la FranciaESL
  • Prodotti coinvoltiWONDER.D; NICK NRG 1401; RAPTOR