Sanremo 2021

Al teatro Ariston si sta svolgendo il 71° Festival di Sanremo in una veste inedita: per la prima volta nella sua storia, infatti, l’evento si svolge senza pubblico a causa della pandemia che ancora attanaglia il mondo dello spettacolo. Ma grazie alla frizzante conduzione di Amadeus, accompagnato da Fiorello e da sette co-conduttrici, il Festival della musica italiana resta la maggior kermesse che tiene incollati ai televisori milioni di spettatori.

Sul palco d’eccezione della musica italiana è un grande onore trovare le teste mobili con lente fresnel a marchio DTS: Alchemy 5.
Questi wash di nuova generazione, forniti dal Service Calvini, hanno conquistato un posto d’eccezione nel set up, tale da garantire una ottimale diffusione di luce nelle tonalità pastello richieste dalla progettazione illuminotecnica. I proiettori sono stati installati lateralmente sul primo e secondo arco e in controluce sulla platea consentendo la diffusione del loro fascio wash su tutta l’area del palco.

Nelle cinque giornate del festival gli Alchemy accompagneranno gli artisti e gli ospiti durante le loro performance offrendo l’ottimale qualità della luce bianca e tonalità pastello difficilmente raggiungibili diversamente.
A seguito del grande esordio di Alchemy nel mondo dello spettacolo e del teatro avvenuto nei set up luci di grandi artisti nazionali e internazionali, la presenza al Festival di Sanremo conferma la grande innovazione portata da questo prodotto e illumineranno il cammino vero il ritorno alla normalità del mondo dello spettacolo.

  • ANNO 2021
  • ServiceCalvini
  • Prodotti coinvoltiALCHEMY 5