SCENA e NRG 801 illuminano il Rijkswaterstaat LEF a Utrecht

Il ‘LEF future center’ di Utrecht, che fa capo al Rijkswaterstaat (il Ministero per le infrastrutture e l’ambiente), è una struttura dedicata al superamento dei modelli comportamentali negativi, mediante apposite sedute di psicoterapia di gruppo, che si svolgono in un contesto ambientale stimolante e favorevole, realizzato seguendo i princìpi della scienza neurologica e psicologica. Gli spazi della LEF sono orientati a incoraggiare e sostenere questi processi, utilizzando “sfere” appositamente definite che utilizzano un approccio multisensoriale, che comprende proiezioni, colori, suoni, arredamento, olfatto, gusto, ecc.
LEF ha recentemente sostituito il sistema di illuminazione precedentemente installato, scegliendo i proiettori DTS a tecnologia LED.
Nei due vasti ambienti principali, sono stati installati 24 proiettori Fresnel SCENA LED 80 FR FC, con generazione multi-chip RGBW, ideali per un’illuminazione uniforme dello spazio con infinite tonalità di colore.
Altre 8 teste mobili NRG 801 CT sono state utilizzate per illuminare qualunque punto della sala. La superiore luminosità e la temperatura colore del bianco regolabile linearmente si sono dimostrate perfette per evidenziare fedelmente persone e oggetti.
Il sistema di illuminazione è stato installato da Turific technische dienstverlening.

  • Sito installazioneLEF future center
  • LuogoUtrecht, Olanda
  • InstallatoreTurific technische dienstverlening
  • FornitoreFull AVL
  • Prodotto utilizzatoSCENA LED 80 FC