I TITAN trasformano il centro di Martin City.

Dal 19° secolo, Martin è il cuore della vita nazionale e culturale della Slovacchia, e sede di diverse istituzioni culturali a livello nazionale.
La piazza centrale della città ospita interessanti siti storici come la chiesa di S. Martino, il Museo Turiec, La Chiesa evangelica, la Biblioteca Nazionale Slovacca.
La piazza è decorata con dieci pilastri di vetro, alti 10 metri, ricoperti di pannelli semitrasparenti. I pilastri delimitano lo spazio in cui si svolgono concerti, festival, eventi culturali, e dove le persone si incontrano.
Per dare alla piazza un’atmosfera unica, durante la sera e nel corso della notte, la municipalità ha voluto che ciascun pilastro fosse illuminato con luce colorata dinamica. È stato un compito impegnativo, perché le condizioni all’interno dei pilastri sono estreme: temperatura elevata in estate, freddo e umido in inverno.
Gli apparecchi utilizzati dovevano essere in grado di sopportare questa situazione e allo stesso tempo fornire una luce multicolore di alta qualità.
La scelta è stata univoca: i proiettori LED IP65 TITAN della DTS.
Ogni colonna è ora illuminata da 2 TITAN, fissati alla base e sulla parte superiore della struttura.
I TITAN sono alimentati da alimentatori Z1 PLUS e controllati in remoto, in modo che i parametri di illuminazione possano essere facilmente adattati alle esigenze di qualunque evento.

  • LocationMartin City, Slovacchia
  • InstallerCity Light Slovakia
  • Project ManagerMarek Plancar
  • Prodotto utilizzatoTITAN