DETTAGLI DIMENTICATI?

send an email to andrea.camillini@dts-lighting.it

Orgogliosamente italiani al 100%

DTS progetta, ingegnerizza, produce e assembla i suoi proiettori in tre stabilimenti produttivi per un totale di 12.000 metri quadri: una straordinaria concentrazione di know-how, esperienza e autentica abilità artigianale italiana; i più aggiornati tools di progettazione meccanica, ottica ed elettronica; le più moderne tecnologie produttive per offrire soluzioni illuminotecniche ai massimi livelli.
Siamo orgogliosi di realizzare i nostri prodotti in Italia; abbiamo sempre scelto fornitori operanti nella nostra stessa regione, valorizzando così il polo tecnologico locale.

Design

Il reparto Ricerca & Sviluppo DTS disegna e sviluppa le nuove generazioni di prodotti, utilizzando i più avanzati strumenti di progettazione meccanica, ottica ed elettronica. Ma la vera ricerca sui nuovi prodotti inizia fuori dall’azienda, attraverso la stretta collaborazione con i professionisti che lavorano ogni giorno sul campo.

Tecnologie di produzione

I prodotti DTS sono progettati, prodotti e assemblati al 100% in Italia nei propri stabilimenti utilizzando un’avanzata automazione, con macchine industriali a controllo numerico e robots. Il processo produttivo viene costantemente aggiornato grazie ad attente analisi e a significativi investimenti in nuove tecnologie.

Controllo di qualità

Ci impegniamo a perseguire un alto livello di qualità del prodotto in ogni fase della sua realizzazione. A questo scopo sono stati integrati nell’organico professionisti con un’esperienza decennale e competenze specifiche, e – grazie a nuove workstation appositamente installate – abbiamo introdotto le più avanzate procedure di test.

VISITA L’AZIENDA

Vuoi vedere con i tuoi occhi come nascono i prodotti DTS?
Prenota una visita in azienda.

TORNA SU