DETTAGLI DIMENTICATI?

send an email to andrea.camillini@dts-lighting.it

IL MONDO È IL NOSTRO PALCOSCENICO

Decine di migliaia di prodotti testati nelle più impegnative applicazioni in tutto il mondo: dagli spettacoli live agli studi televisivi, dal teatro all’illuminazione architettonica per esterni, interni e ad immersione.
Qualunque sia la vostra esigenza, noi abbiamo la soluzione.

Per gli Internazionali di tennis 2017 tenutisi a Roma, il Foro Italico è stato allestito con una raffinata illuminazione, che ha donato nuovo fascino allo storico luogo.
Il tecno festival ‘Aus Berlin’ ha incendiato la notte della Spoorzone di Tilburg, in Olanda, esaltando gli scenari post-industriali dei vecchi depositi ferroviari con la modernità delle ‘lame di luce’ proiettate dalle KATANA.
"Ho usato i MAX e la loro eccellente miscelazione CMY per raggiungere una serie di tonalità pastello e variazioni di temperatura del bianco che hanno caratterizzato la scelta cromatica di questo tour."
“I proiettori SCENA LED e PROFILO LED della DTS hanno tutte le caratteristiche necessarie per offrire ai visitatori una perfetta esperienza visuale.”

100% Italiani

Amiamo questo lavoro, e lo facciamo con passione. I nostri proiettori sono progettati, ingegnerizzati, prodotti e assemblati interamente in Italia negli stabilimenti DTS, con l’obiettivo della qualità totale, e l’impegno a creare prodotti con caratteristiche uniche.
Se il vostro scopo è l’eccellenza, contattateci: il vostro lavoro è la nostra passione.

Abbiamo la
soluzione

I prodotti DTS sono progettati per gli utilizzi professionali più impegnativi, dallo spettacolo alle applicazioni architetturali.
Qualunque sia il vostro progetto illuminotecnico, abbiamo la soluzione tecnologica per realizzarlo.

TORNA SU