DETTAGLI DIMENTICATI?

send an email to andrea.camillini@dts-lighting.it

Una brillante storia di qualità Made in Italy

Fondata nel 1980, DTS è leader del settore nella progettazione di illuminazione professionale.
Spinti dalla nostra passione e dalla nostra vasta esperienza, creiamo e produciamo proiettori unici per i mercati dell'intrattenimento e dell'architettura.

Avviata come azienda a conduzione familiare, DTS possiede oggi 3 stabilimenti di produzione (per un totale di 12.000 metri quadrati) e commercializza i propri prodotti in più di 70 paesi.
La nostra storia parla da sé. Passo dopo passo, ci evolviamo per anticipare sempre le esigenze del mercato e dei nostri clienti. Per noi, il futuro è sempre più luminoso!

DTS

IDEAZIONE E PRODUZIONE

Storia-Ideazione e Produzione

Negli ultimi anni, il core business di DTS si è evoluto concentrandosi maggiormente su una gamma di soluzioni per l'illuminazione dinamica.

Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della luce e dei colori dei nostri prodotti e per offrire soluzioni uniche per il broadcast, il teatro e il touring.

DTS

MADE IN ITALY

Tutte le fasi produttive hanno sede in Italia, dal concept all'assemblaggio, e tutti i fornitori dell'azienda operano nella stessa regione sostenendo e rafforzando l'economia locale.

Il risultato è una vasta gamma di prodotti innovativi di alta qualità, sigillata dalla certificazione ISO 9001:2015 e riconosciuta da un numero crescente di architetti, designer, distributori e system integrator.

40 ANNI DI EVOLUZIONE, SEMPRE CON LO SGUARDO AL FUTURO

1980

INIZIA L'AVVENTURA

Logo DTS 1980DTS nasce costruendo lampade per spazi commerciali e uso domestico, utilizzando le fibre ottiche e quant’altro la tecnologia metteva a disposizione.

1987

 

 

In pochi anni, gli standard di qualità di DTS crescono notevolmente. Acquisiamo un vasto know-how nella costruzione di unità ottiche che rendono l'azienda pronta ad operare nel settore dell'illuminazione professionale.

1990

 

 

Per raggiungere la piena autonomia produttiva, DTS investe in macchinari nuovi e innovativi e avvia un reparto completamente dedicato alla ricerca e allo sviluppo.

1996

I volumi di produzione aumentano in modo significativo con l'introduzione di macchine e robot innovativi. Ma è l'esperienza e la competenza dei nostri lavoratori che fa davvero la differenza nella qualità dei nostri prodotti.

1999

LA PRIMA TESTA MOBILE DTS

DTS rivoluziona il mercato dell'illuminazione con il lancio di Movie Light, il primo proiettore a testa mobile con una lampada a scarica 575W.

2005

 

Nasce DELTA R, la prima testa mobile a LED con classificazione IP65 del settore. Il DELTA R si dimostra l'ideale per illuminare edifici e oggetti posizionati ad alta quota, fornendo così a DTS un biglietto d'ingresso nel mercato dell'illuminazione architetturale. Seguirà a distanza di 3 anni il lancio della linea XR con lampade a scarica ad alta potenza, ideale per tour e spettacoli.

2011

 

L'azienda cresce in modo significativo, con strutture composte da tre impianti. Il controllo dell’intera filiera e il contatto diretto tra i reparti sono fondamentali per il successo dei nostri prodotti.

2013

 

Il reparto ricerca e sviluppo lavora incessantemente e, dopo il lancio della prima vera testa mobile ibrida avvenuto nel 2012, arriva sul mercato il potentissimo proiettore beam per traccianti visibili da ampie distanze: nasce RAPTOR.

2018

 

Prosegue il percorso di ricerca verso il miglioramento della gamma di prodotti. La prova è SYNERGY 5 PROFILE, una testa mobile a LED con sistema di sagomazione e doppio CRI selezionabile da DMX. Unica nel suo genere grazie all’introduzione del Dynamove FX Engine, in grado di offrire straordinari effetti di animazione dinamica 3D, e la Virtual Animation Wheel.

2019

 

ALCHEMY 5 - lancia la linea di prodotti DTS che ha raggiunto livelli ineguagliabili di qualità illuminotecnica. Combinando lenti Fresnel e tecnologia LED, assicura bianchi perfetti e un set unico di sfumature di colore caldo.

...
TORNA SU