Boujikian Bros, Co. Ltd è stata fondata nel 1984 come fornitore di accessori elettronici. Con l’evoluzione del mercato libanese l’azienda ha poi spostato la sua attenzione verso l’audio, l’illuminazione, l’allestimento e l’audiovisivo fino ad essere, oggi fornitore di soluzioni per progetti di ingegneria e applicazioni, riconosciuto in tutte le regioni del Medio Oriente e in Africa.
Al fine di garantire ai suoi clienti un portfolio più completo, Boujikian Bros è diventato ufficialmente distributore esclusivo DTS per il Libano.
La nuova collaborazione con l’impresa BOUJIKIAN BROS
“DTS è un marchio conosciuto nel nostro Paese per alcuni prodotti storici e oggi, grazie alla nostra collaborazione, siamo certi che rinnoveremo la riconoscibilità del brand. DTS offre un vasto catalogo, completo di una gamma di prodotti di illuminazione dinamica e tradizionale adatti a tutte le esigenze del mercato dell’intrattenimento, televisivo e teatrale: il nostro obiettivo è quello di rivolgere la nostra attenzione a questi interlocutori” dichiara Gary Boujikian – General Manager di Boujikian Bros
DTS è una società 100% italiana, che garantisce un alto standard di qualità per tutti i suoi prodotti e offre un catalogo completo di proiettori che rispondono a qualsiasi applicazione illuminotecnica. Proiettori ben conosciuti e apprezzati in una vasta gamma di installazioni in tutto il mondo.
L’accordo è stato stretto ed ufficializzato da Gary Boujikian e Lorenzo Campana, DTS sales manager, in occasione del loro incontro alla manifestaizone ISE, ad Amsterdam. Lorenzo Campana ringrazia Gary Boujikian annunciando:
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Gary come nuovo distributore esclusivo per il mercato libanese. Siamo certi che grazie alla nuova collaborazione con Boujikian Bros, potremo offrire i soluzioni adatte alle esigenze del mercato.”
Per maggiori informazioni: gary@boujikian.com or info@dts-lighting.it