DTS presenta al MIR, dal 7 al 9 Maggio, una serie di assolute novità per l’Italia, destinate al settore Entertainment: KATANA, CORE e NRG 1401, nonché la testa mobile multi-funzione EVO.
Oltre a partecipare al MiR con il proprio stand (A5 / 087), DTS illuminerà due degli otto palchi dell’area ‘Live you Play’ con i suoi proiettori hi-tech.
Sotto la guida di due famosi Lighting Designers italiani, Aldo Visentin e Andrea Coppini, i proiettori DTS esalteranno le performance di importanti bands.
In dimostrazione:
CORE
CORE è il proiettore progettato espressamente per le rental, ideale per innumerevoli applicazioni, dagli studi televisivi ai tour.
CORE è la vera testa mobile ‘ibrida’: un luminosissimo Beam e un super-versatile Spot nella stessa macchina.
1.530.000 Lux a 5 m; una selezione completa dei migliori colori, dai più saturi ai più delicati; i gobo più moderni ed efficaci; zoom lineare, autofocus ed effetti velocissimi; tutto in soli 22 Kg
KATANA
KATANA rivoluziona lo Show lighting.
KATANA introduce la proiezione ‘Blade’: una lama di luce intensissima che crea sorprendenti effetti dinamici multicolore.
12 LED Ostar da 20W; controllo pixel x pixel; zoom da 3,5° (‘Blade’) a 40°; Tilt ultra-veloce.
KATANA: un nuovo impatto dinamico per qualsiasi light show.
NICK NRG 1401
NICK NRG 1401 è il proiettore LED Wash progettato per le applicazioni più creative.
Grande luminosità, controllo colori pixel x pixel, zoom a lunga corsa (4° – 52°) rendono NRG 1401 perfetto per infinite applicazioni, sia come Beam dinamico multicolore, che come Wash dalla proiezione ampia e uniforme.