100 barre LED FOS esaltano la magia di Miniatur Wunderland

Il Miniatur Wunderland di Amburgo, è il più grande plastico ferroviario al mondo, con un’affluenza record di 15 milioni di visitatori.
Miniatur Wunderland ha recentemente aperto una nuova area dedicata all’Italia – ‘Bella Italia’ – che offre una accurata rappresentazione in miniatura delle più famose attrattive italiane, come la Basilica di San Pietro, il Vesuvio, Pompei, le Cinque Terre e i paesaggi toscani, per citarne solo alcune.
Offrire al pubblico la migliore visibilità per esaltare i dettagli di questo gigantesco plastico era un compito impegnativo, in quanto richiedeva un sistema in grado di soddisfare le differenti esigenze di illuminazione dei molteplici soggetti che compongono ‘Bella Italia’.

DTS ha ideato la soluzione perfetta per questo progetto unico al mondo, creando una versione personalizzata della sua barra FOS, che integra in un unico proiettore due tipi di generazione: LED bianchi e LED Full RGBW.
Un network di 100 barre FOS è stato installato dal team tecnico di Miniatur Wunderland.
Il risultato è emozionante, l’illuminazione appositamente realizzata esalta tutta la magia del nuovo plastico: ‘Bella Italia’ mostra la bellezza degli edifici storici accuratamente riprodotti, gli spettacolari scenari naturali, e l’incredibile precisione dell’allestimento fino al più piccolo dettaglio.

  • ANNO 2017
  • Prodotti utilizzati KATANA