KATANA accende la notte di ‘Aus Berlin’, a Tilburg
Il tecno festival ‘Aus Berlin’ ha incendiato la notte della Spoorzone di Tilburg, in Olanda, esaltando gli scenari post-industriali dei vecchi depositi ferroviari con la modernità delle ‘lame di luce’ proiettate dalle KATANA.
“Nei nostri progetti utilizziamo un gran numero di proiettori DTS, dei quali siamo pienamente soddisfatti; – ha dichiarato First Impression, la rental company che ha installato l’infrastruttura illuminotecnica del festival tecno Aus Berlin – La performance della KATANA è stata eccezionale; la sua ‘lama di luce’ non ha confronti.”
Il line up di Aus Berlin comprendeva il meglio della nuova generazione di DJ berlinesi, come Adana Twins, Mandy, Wankelmut, Egbert e Yetti Meissner.
I lavori di aggiornamento e ampliamento della stazione ferroviaria di Tilburg, in Olanda, hanno trasformato i vasti fabbricati della vecchia area in strutture multi-funzionali, perfette per un’ampia gamma di eventi spettacolari.
Come gli edifici della Koepel Hal e della Wagenmakerij, in cui si è svolta la quarta edizione del tecno festival Aus Berlin.
- ANNO 2017
- Prodotti utilizzati KATANA