DTS Illuminazione è orgogliosa di annunciare la nuova collaborazione con A17 Stage Systems che sarà a partire da oggi distributore esclusivo del marchio per il mercato bielorusso.
A17 Stage Systems è un’azienda di nuova costituzione fondata da un gruppo di esperti nel mondo dell’illuminazione d’intrattenimento e che, già da diversi anni, ha avuto modo di lavorare con il marchio di illuminazione professionale italiano.
L’esperienza maturata dal team A17 identifica già l’azienda come uno dei principali appaltatori in Bielorussia, grazie all’esperienza pluriennale nella gestione di progetti tra cui sale da concerto, teatri, installazioni indoor/outdoor, studi televisivi.
La mission di A17 è quella di guidare i clienti attraverso l’intero percorso progettuale: dalla progettazione fino al debutto dello spettacolo. I servizi messi a disposizione dei clienti spaziano dalla consulenza illuminotecnica, a quella audio fino alla gestione e installazione di strutture. Al fine di garantire un alto standard di servizio l’azienda si avvale di dipendenti altamente qualificati che garantiscono la massima qualità e sicurezza: i principali obiettivi nel mondo dello spettacolo.
Dmitry Alexandrovich, Managing Director di A17 Stage Systems, ha dichiarato:
“DTS è un’azienda ben nota, i cui prodotti hanno dimostrato qualità e affidabilità in molte occasioni. Con questo marchio a bordo, miriamo ad ampliare la nostra gamma di prodotti di alta qualità nel campo delle apparecchiature di illuminazione professionale per l’intero territorio della Bielorussia.”
Con altrettanto entusiasmo commenta Raffaella Scaccia, Direttore Commerciale DTS:
“È un piacere iniziare questo nuovo viaggio con un team di professionisti che conosce molto bene il nostro marchio e la nostra mission. La storia della nostra precedente partnership con Dmitry e il suo team, ha portato entrambi a un grande successo. Offrire l’esclusiva distribuzione DTS ad A17, ne siamo certi, è la scelta migliore per continuare la nostra crescita in Bielorussia”