DTS segna un gol allo stadio Azteca

Lo stadio di calcio più iconico del mondo – e il più grande del Messico – lo ‘Estadio Azteca’, ha ospitato lo scorso 7 novembre i festeggiamenti per il 25° anniversario di Telehit, la principale rete televisiva musicale messicana, che copre con i suoi programmi vari paesi dell’America Latina e gli Stati Uniti.
L’imponente show – a cui hanno partecipato alcuni dei maggiori artisti messicani e internazionali, tra cui Café Tacuba, Jessy y Joy, Fey e Super Juniors – è stato trasmesso in diretta da TeleHit.

I proiettori DTS hanno avuto un ruolo importante nel successo dell’evento.

“Si è trattato di una fantastica produzione dal punto di vista illuminotecnico, che ha evidenziato le grandi prestazioni dei proiettori DTS” ha commentato Integraled, la compagnia fornitrice dei prodotti che hanno illuminato l’immenso palco.

Nello stadio Azteca sono stati installati più di 80 proiettori DTS.
35 barre LED KATANA, disposte sopra il palco in 9 file parallele, hanno aggiunto un grande dinamismo allo spettacolo con la loro esclusiva “lama di luce” e il veloce tilt motorizzato. 24 teste mobili RAPTOR, appese alle truss del tetto, sono state utilizzate con il prisma a 8 facce inserito, con effetti molto “scenografici”. Infine 23 teste mobili NICK NRG 1401, fissate su due grandi americane semicircolari poste sullo sfondo, hanno illuminato il palco con una varietà di proiezioni multicolori.