Joseph Capriati 12hrs set, con DTS
12 ore di techno dance non stop, 12 mila spettatori, 120 proiettori DTS.
Ecco i numeri dell’emozionante evento svoltosi lo scorso 16 Settembre da mezzogiorno a mezzanotte nell’incomparabile cornice dell’Arenile di Bagnoli.
12 mila fans hanno assistito ad uno spettacolo di grande suggestione, che ha integrato i ritmi ipnotici di Joseph Capriati con i LED wall, i laser e i potenti fasci luminosi di quasi 120 proiettori DTS: le teste mobili EVO, RAPTOR, NICK NRG 1401 e NICK NRG 801; i LED wash BRICK e le barre dinamiche KATANA.
L’allestimento illuminotecnico hi-tech realizzato sull’arenile di Bagnoli ha esaltato questo evento di dimensioni e risonanza internazionale, che per un giorno ha posto Napoli al centro della scena techno mondiale.
Un uomo solo alla console: Joseph Capriati, uno dei DJ / produttori italiani più famosi nel mondo, a soli 31 anni già nell’olimpo dei più grandi dj set internazionali.
Una sterminata discografia di originali e remix, e innumerevoli esibizioni nei templi della techno music – dal Club Heart di Miami all’Amnesia di Ibiza – sono il biglietto da visita di Joseph Capriati.
- ANNO 2018
- Progetto allestimentoIng. Federico Parrella
- ServiceArgo Service / GR Electronics
- Stage design e ProduzioneWase visual communication
- Lighting designerDavid Scweiger
- VisualJem the misfit
- LaserLaserman
- AftermovieMscompany
- Prodotti coinvoltiBRICK; KATANA; NICK NRG 1401; EVO; RAPTOR; Joseph Capriati 12hrs set, con DTS;