ARTEMIO in scena con ‘The Experiment’

“The Experiment” è una affascinante piece teatrale, in programmazione al “Megaron – The Athens Concert Hall“, che traspone sul palcoscenico un famoso esperimento di fisica quantistica.

Quattro attori recitano all’interno di una bolla trasparente di 6 metri di diametro” – ha commentato George Tellos, LD di ‘The Experiment’ – “Per questo spettacolo avevo bisogno di un proiettore Fresnel con zoom regolabile, estremamente luminoso e molto compatto. La qualità della luce era fondamentale per me. Ad un mese dalla prima ho potuto provare il nuovo ARTEMIO della DTS.
L’ho subito trovato prefetto per il mio spettacolo. 1.800 Lumens! Incredibile cosa può fare un proiettore così piccolo!
L’abbiamo acquistato immediatamente, insieme ad alcuni proiettori FOCUS SOLO ZOOM ed alimentatori DRIVENET 416.

LA TRAMA

‘The Experiment’ mette in scena una famiglia – divenuta l’oggetto di un esperimento scientifico – che vive in una grande sfera trasparente, mentre viene osservata dall’esterno da uno scienziato, a volte esplicitamente e a volte no. Lo sguardo dello scienziato influenza il comportamento della famiglia. Come le particelle nell’esperimento di fisica quantistica della “doppia fessura”, il comportamento dei protagonisti cambia quando sono sottoposti all’osservazione. In che misura si modificano le loro reazioni? Quali aspetti di se stessi mostrano? Quali nascondono? Queste le premesse di una avvincente piece psicologica.