WONDER e RAPTOR entusiasmano il pubblico al ‘Two Counties Music Festival’
Dopo il successo del festival nel 2014, il ‘Two Counties Music Festival’ è ritornato Bewl Water Country Park per la sua edizione 2015. Two Counties Music Festival è un evento unico nel suo genere, grazie alla sua suggestiva location, a fianco del bellissimo lago Bewl, meta di velisti e canoisti, nonché di appassionati di pesca alla trota. Aggiungete la musica delle migliori band del Kent e del Sussex che si succedono sul palco per due giorni, e diventa chiara la ragione del successo del festival.
La rental BigFish SRL ha realizzato il palco, coperture e rigging, e ha installato i sistemi audio e luci. Per illuminare le 12 band, BigFish ha scelto le teste mobili WONDER e RAPTOR, fornite dalla compagnia Qeytek.
Steve Hubbard, lighting designer e proprietario della BigFish SRL, ha dichiarato: “I proiettori DTS sono stati veramente spettacolari; sono rimasto senza parole per la loro potenza e la qualità della luce. È emozionante vedere l’innovazione della DTS in prodotti come il WONDER; la sua luce era chiaramente visibile anche in pieno giorno. Così come il fascio luminoso del RAPTOR, che devo dire è stato incredibile”.