Dalla professionalità di un team fortemente consolidato sul mercato dell’illuminazione professionale, nasce nel corso del 2011 l’azienda TEMPLO DAS ARTES CÊNICAS con l’obiettivo di offrire, sul mercato brasiliano, una gamma di prodotti di alta qualità per il settore dell’intrattenimento.
“Nel nostro Paese la richiesta di materiale illuminotecnico di grande qualità è in crescita. I prodotti devono quindi essere in grdo di rispondere alle esigenze di grandi LD o Direttori della fotografia nazionali e internazionali che spesso sono chiamati a progettare spettacoli di grande richiamo mediatico. Per questo abbiamo dato vita a TEMPLO DAS ARTES CÊNICAS: vogliamo diventare il distributore capace di rispondere alle crescenti necessità di questo mercato.
Abbiamo trovato in DTS il partner giusto per migliorare ed arricchire il nostro portfolio d’offerta. Il recente percorso di rinnovamento e i nuovi prodotti immessi sul mercato, confermano la grande forza di questa azienda e la volontà di proseguire con un mission che non ha mai vacillato: produrre corpi illuminanti affidabili, di grande qualità e che rispettino il riconosciuto valore artigianale del marchio made in Italy.”
Dichiara Gisele Franco, CEO di TEMPLO DAS ARTES CÊNICAS
Questi i presupposti che hanno dato il via ad una nuova collaborazione: gli obiettivi a lungo termine e la forte sintonia di visione tra DTS e TEMPLO DAS ARTES CÊNICAS saranno il perno su cui si baserà questa nuova partnership.
Anche Carmen Savarese, International sales manager di DTS, si dichiara fortemente soddisfatta di questo accordo:
“Il Brasile è per DTS un mercato importante. Nel corso degli anni i nostri prodotti hanno trovato grande accoglimento da parte dei professionisti e vogliamo assolutamente continuare ad offrire la qualità di un prodotto orgogliosamente Made in Italy.
Questa nuova realtà distributiva darà forza ai processi di avanzamento messi in atto nei nostri stabilimenti e siamo certi sarà in grado di portare il marchio DTS tra le mani dei più abili professionisti del Paese.”