DTS dà il benvenuto al 2020 con nuovo stile e un’agenda ricca di attività per celebrare il quarantesimo anniversario dell’azienda.
DTS ha iniziato il 2020 presentando un nuovo logo: una celebrazione della nostra tradizione e competenza nel settore dell’illuminazione e un tangibile segno che continuiamo ad evolvere per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Per l’aggiornamento del nostro logo, il team di progettazione si è concentrato su una versione più moderna e contemporanea, che riflette le esigenze in rapida evoluzione dei mercati dell’intrattenimento e dell’architainment. Il nuovo design del logo, una moderna forma tridimensionale, rende omaggio al logo storico e alle origini dell’azienda, ed è capace di trasmettere anche la spinta dinamica che si cela dietro ad uno dei marchi leader del settore.
L’aggiornamento grafico è accompagnato anche ad un rinnovo cromatico: un arancio vibrante che cattura il perfetto equilibrio tra luce e intensità che i nostri prodotti sanno offrire, oltre a trattarsi di un colore non facile da ricreare con la tecnologia LED.
Il 2020 è una tappa fondamentale nella nostra storia in quanto quest’anno celebriamo il nostro quarantesimo anniversario. Fondata nel 1980, DTS si è evoluta da una piccola azienda familiare a leader del settore, con tre stabilimenti di produzione e clienti in più di 80 paesi diversi.
La nostra evoluzione continua con una serie di nuove strategie commerciali e alcuni cambiamenti nel nostro management, con il CEO Dante Latteo a raccogliere l’eredità del presidente Silvano Latteo. Abbiamo registrato una risposta molto positiva a questi sviluppi da parte dei nostri clienti e del nostro personale.
Questi cambiamenti rappresentano un’evoluzione continua in cui i nostri valori rimangono gli stessi di sempre: siamo orgogliosi della nostra origine italiana e dell’impegno verso il nostro territorio; diamo il nostro apprezzamento alle persone altamente qualificate che lavorano con noi e onoriamo la nostra tradizione di essere una famiglia; e ci ispiriamo a vicenda con i nostri continui sforzi per migliorare i nostri processi e prodotti.
Il primo risultato tangibile della nostra evoluzione creativa sarà il lancio delle versioni ad incasso di ALCHEMY 3 e EUPHONY 3, due prodotti che offrono tutti i vantaggi di una testa mobile con tecnologia a LED per qualsiasi spazio commerciale o pubblico, e anche i primi prodotti del nostro nuovo catalogo architainment.
DTS lancerà ALCHEMY 3 ceiling ed EUPHONY 3 ceiling a ISE 2020, la più frequentata fiera professionale di AV e integrazione dei sistemi al mondo.
Raffaella Scaccia, Direttore Vendite DTS, afferma: “Il processo di rinnovamento intrapreso dall’azienda è ora a pieno ritmo. La trasformazione del logo DTS vuole essere un messaggio forte: la crescita e lo sviluppo di un’azienda manifatturiera italiana che si adatta ai cambiamenti del mercato, mantenendo elevati standard qualitativi. Siamo davvero entusiasti delle nuove prospettive che il 2020 ci presenta.“