I PAR CAN, i proiettori più diffusi nel mondo, sono stati al centro dell’evoluzione degli spettacoli live, del teatro e della televisione degli ultimi decenni, nonostante la loro semplicità.
DTS deve molto a questi proiettori: in trent’anni di attività – il primo PAR è stato realizzato nel 1982 – all’interno degli stabilimenti sono stati prodotti oltre 8 milioni di esemplari e in questo lungo periodo i suoi PAR sono diventati uno standard di mercato per robustezza e qualità dei materiali.
Nonché per il loro prezzo vincente, risultato di un’elevata automazione produttiva e di isole di lavoro completamente robotizzate.
Proprio in questi giorni DTS terminerà la spedizione degli ultimi esemplari di PAR e saluterà con fierezza il capostipite di una lunga lista di proiettori che negli anni hanno fatto crescere e migliorare un’azienda italiana che ancora oggi progetta e produce tutti i suoi prodotti nei laboratori di Misano Adriatico.
Ora che la linea di assemblaggio PAR si è chiusa per lasciare spazio alle tecnologie d’avanguardia, siamo orgogliosi di vedere che la stessa passione continua a guidare la DTS in una straordinaria evoluzione:
CREARE PRODOTTI CON UN ALTO TASSO DI INNOVAZIONE; E CON UNA DISTINTA PERSONALITÀ, CHE LI RENDA DIFFERENTI DA OGNI CONCORRENTE.