Un caloroso grazie da parte dello staff DTS a tutte le persone che hanno visitato il nostro stand al LDI 2016 e lo hanno reso uno degli eventi di maggiore successo per la per la nostra azienda.
Un gran numero di professionisti dell’illuminazione ci hanno incontrato per toccare con mano i nuovi proiettori hi-tech in mostra.
CORE: la vera testa mobile ‘ibrida’ creata per i service; un Beam luminosissimo e un versatile Spot, tutto in uno.
KATANA: la barra LED motorizzata che sta rivoluzionando l’illuminazione per lo spettacolo, grazie alla sua nuova proiezione ‘Blade’: una lama di luce super-concentrata che crea sorprendenti effetti dinamici.
NICK NRG 1401: grandissima luminosità, controllo pixel-by-pixel, zoom motorizzato a lunga corsa 4° – 52°, lo rendono perfetto sia come Beam dai potenti fasci multicolore, che come Wash dall’ampia proiezione.
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato della nostra partecipazione al LDI 2016.” – ha dichiarato Paolo Albani (Drettore Vendite e Marketing DTS) – “Negli ultimi mesi, abbiamo fatto una scelta strategica, concentrandoci su prodotti di alta qualità per lo spettacolo e le applicazioni architetturali. Il mercato sembra avere già compreso questa evoluzione; infatti, la nuova generazione di proiettori hi-tech che abbiamo presentato al LDI ha conquistato l’interesse di un gran numero di professionisti dell’illuminazione.”
“Questo è stato anche il brillante inizio della nuova partnership con Group One, che ora gestisce le vendite e le attività di supporto dei prodotti DTS negli Stati Uniti. Voglio ringraziare lo staff di Group One per la loro preziosa collaborazione durante l’evento.
Sono convinto che Group One è il partner ideale per imporre i nostri prodotti sul mercato americano.”