DTS e Aura Visual System, azienda thailandese rivolta ai mercati professionali di audio, video e illuminazione, è oggi ufficiale.
Aura Visual System è stata fondata all’inizio del 2021 da un gruppo di professionisti affermati nel mercato dell’intrattenimento thailandese. L’obiettivo è quello di fornire soluzioni lungimiranti e a grande impatto estetico nei mercati audio, video e illuminazione. Aura Visual System va oltre il tipico modello di distribuzione, fornendo alti livelli di supporto tecnico grazie a un team interno di esperti, a corsi di formazione sui prodotti e, naturalmente, a un facile accesso alle scorte demo per system integrator.
Per la distribuzione di prodotti illuminotecnici in Thailandia, Laos e Myanmar, Aura Visual System ha selezionato il marchio italiano DTS che offre una gamma completa di proiettori professionali per l’industria dell’intrattenimento e dell’architainment.
“DTS sarà un brand in perfetto abbinamento con il nostro portfolio esistente che si concentra su prodotti di alta gamma di produzione europea con alti livelli di qualità del servizio e di supporto.” Pankom Klaykum (CEO Aura Visual System)
Dal 1980 DTS è all’avanguardia nello sviluppo professionale dei proiettori nei settori dell’intrattenimento e dell’illuminazione architainment, inoltre, negli ultimi anni, DTS sta attraversando una straordinaria evoluzione, aumentando le sue linee di prodotti principali con nuove tecnologie e soluzioni adatte a qualsiasi progetto di illuminazione, grazie alla straordinaria competenza interna e all’autentica artigianalità italiana.
Carmen Savarese, International Sales Manager DTS commenta con grande entusiasmo la nuova collaborazione:
“Aura Vision System sono certa svolgerà il proprio lavoro nel miglior modo possibile: formando professionisti e offrendo un livello di competenza di prima classe. È un grande piacere lavorare con questi ragazzi per lo sviluppo di significativi rapporti di fiducia con clienti, fornitori e partner. Pertanto, sono sicura che questa cooperazione sarà fruttuosa e di successo“