Con una forte direzione aziendale e un posizionamento preciso sul mercato, ACOUSTIC & LIGHTING SYSTEM VIETNAM (A&L) si rivela essere la miglior soluzione per avviare una nuova partnership capace di incentivare l’espansione del marchio DTS nel mercato vietnamita.
Dopo circa trent’anni di servizio nel mercato Sud-Est Asiatico, A&L si è guadagnata la reputazione di essere uno dei distributori più affidabili della regione per quanto concerne il proprio portfolio ricco di marchi illustri sia nel segmento intrattenimento professionale sia per quanto concerne l’architainment. Il logo arancione e bianco è ormai un’icona inconfondibile di affidabilità e ricorda costantemente l’eccezionale crescita dell’azienda nel corso degli anni. La massima priorità di A&L in Vietnam è quella di fornire al mercato il know-how, il supporto post-vendita, oltre a prodotti e soluzioni eccezionali, per le esigenze di illuminazione del paese.
Ben Lee, Country Manager di A&L Vietnam commenta:
“Nel momento in cui siamo entrati in contatto con DTS per valutare di rappresentare in Vietnam questo marchio già ben avviato nel mercato locale abbiamo avuto modo di conoscere meglio questa realtà e apprendere il percorso intrapreso verso una chiara visione future. Così abbiamo trovato un’azienda in linea con i nostri obiettivi e la nostra vision. Non vediamo l’ora di avere iniziare a lavorare insieme per servire il mercato del Vietnam..”
“Acoustic & Lighting System Vietnam lavora in modo impeccabile, formando professionisti e offrendo un livello di competenza di prima classe ad ogni cliente. Siamo contenti di lavorare con questo team: la loro dedizione è costantemente orientata allo sviluppo di significativi rapporti di fiducia con clienti, fornitori e partner. Pertanto, sono sicura che questa cooperazione sarà fruttuosa e di successo.” ++
Dichiara Carmen Savarese, International Sales Manager di DTS.