DTS è orgogliosa di annunciare la nuova collaborazione con l’impresa cilena PROLUX.
Prolux dal 1995 è leader nella vendita di impianti illuminotecnici con una gamma di prodotti ad alta tecnologia. Nata dall’interesse di professionisti del settore cinematografico e televisivo, l’azienda ha come sempre perseguito il proprio obiettivo: offrire ai propri clienti progetti personalizzati con un supporto integrale, al fine di soddisfare tutte le loro necessità.
Già affermata nel mercato cileno, Prolux esporta la propria expertise anche in Bolivia dove risponde alle esigenze di importanti player nel settore broadcast quali Red Uno e Televisión Unitel. Inoltre partecipa a rinomate fiere internazionali d’illuminazione come LDI e NAB.
Al fine di garantire ai suoi clienti un portfolio più completo, PROLUX è diventato ufficialmente distributore esclusivo DTS per il Cile. DTS, azienda 100% italiana, assicura un alto standard qualitativo e un interessante catalogo di proiettori per l’intrattenimento e il mercato televisivo. Già da anni, i prodotti a marchio DTS, riscuotono apprezzamenti da rispettati direttori della fotografia, italiani ed internazionali, che li hanno utilizzati nei format TV più rinomati.
L’accordo tra DTS e PROLUX è stato stretto da Cristian Urrutia, Direttore Vendite di Prolux, e Antonio Parise, Area Sales Manager per l’America Latina di DTS durante l’incontro presso la fiera NAB tenutasi a Las Vegas.
In occasione di questa nuova partnership sarà organizzata una giornata di presentazione durante la quale gli interessati potranno entrare in contatto con le due aziende per conoscere meglio i loro servizi e prodotti.
Nelle prossime settimane saranno pubblicati tutti i dettagli per poter prendere parte al seminario.
Per ulteriori informazioni: info@dts-lighting.it
www.dts-lighting.it
www.prolux.cl