Litfiba Eutopia tour 2017: musica, adrenalina e EVO
L’Eutopia tour 2017, a supporto del recente album di inediti dei Litfiba uscito dopo quattro anni di attesa, è un formidabile mix di musica, adrenalina e luci (con le teste mobili EVO al centro del setup), i tre ingredienti fondamentali di ogni grande performance.
Il light show è energia pura che ha esaltato ciascuna delle 25 canzoni in scaletta. Merito del grande Jo Campana, che tra il tour di Ligabue – che riprenderà a Settembre – e quello di Gianna Nannini – in corso – ha incrociato la sua traiettoria artistica con quella dei Litfiba.
“Sono veramente entusiasta degli EVO” – ci ha detto Jo – “un prodotto che nel suo segmento trovo davvero molto centrato, raro caso di versatilità senza perdere le caratteristiche di efficacia e di performance.
Con i Litfiba ne avevo 24 di controluce puro e 10 sul tetto, e hanno rappresentato il vero Bingo del lighting plot. Lunga vita agli EVO!”
Eutopia tour 2017: Livorno, Padova, Milano, Roma, Firenze, Bari e altri concerti a Marzo e ad Aprile nei palasport, per poi ricominciare da Luglio a Settembre con nuove date aggiunte a grande richiesta.
Dovunque Piero e Ghigo salgono sul palco si ricrea la magia di sempre, il rapporto emozionale che lega i Litfiba al loro pubblico. La band, dopo 37 anni di attività, 30 album e infiniti cambi di formazione, non ha perso un grammo del suo smalto Latin Metal.
Quando il concerto comincia e Piero intona ‘Lo spettacolo’, c’è spazio solo per l’entusiasmo.
Il Service dell’Eutopia tour 2017 è Agorà.
- ANNO 2017
- Lighting Designer Jo Campana
- ServiceAgorà
- Prodotti utilizzatiEVO