I proiettori DTS accendono la festa di Napoli Pizza Village
Unite una delle più belle e pittoresche città del nostro Paese, un cast con i più amati artisti italiani, e il prodotto della nostra tradizione culinaria più celebrato nel mondo, la pizza. Ecco Napoli Pizza Village, l’evento che da 8 anni conquista centinaia di migliaia di persone con il suo format coinvolgente: una vera festa per il palato, gli occhi e l’udito.
La manifestazione si snoderà, dal primo al 10 Giugno, sul famoso lungomare Caracciolo – in cui si esibiranno i migliori pizzaioli napoletani, con 50 forni che sforneranno ininterrottamente infinite varietà di pizza – e approderà per dieci sere consecutive su un maxi palcoscenico che accoglie gli eventi spettacolari.
Ogni sera un concerto di un artista differente: in scena il meglio della musica italiana, come Fabrizio Moro, Annalisa, Le Vibrazioni, Noemi, Mario Biondi.
DTS – partner tecnico dell’evento in collaborazione con Argo Service – illumina con i suoi proiettori la kermesse napoletana per il quarto anno consecutivo. Luigi Petroli (Argo Service) ha così descritto l’installazione:
“Argo Service ha realizzato sia il progetto illuminotecnico che l’allestimento. Per Napoli Pizza Village utilizziamo più di 100 proiettori DTS; sul palco, le teste mobili EVO, NRG 1401 e WONDER, e le barre LED KATANA sono disposte sulle facce interne dei layer; i beam RAPTOR invece li usiamo in controluce.
Sul lungomare Caracciolo, abbiamo installato i RAPTOR per proiettare dei potenti fasci traccianti in aria; con i BRICK invece illuminiamo tutto il percorso.”