DTS Illuminazione è lieta di annunciare una nuova esclusiva collaborazione con l’azienda nordamericana Apex Technologies.
Simone Francia, Executive Vice President di DTS, afferma che la collaborazione non farà che rendere più brillante il futuro dell’azienda: “Tornare sul mercato americano è sempre stato nei nostri obiettivi. Raggiungere questo trqguardo è solo un’ulteriore prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione: è un passo fondamentale, in quanto rappresenta un trampolino di lancio per il rafforzamento del nostro futuro come azienda”.
Questa collaborazione segna l’inizio di un nuovo capitolo per DTS, non solo in riferimento al mercato statunitense.
“DTS, a fronte di una crescita costante negli ultimi anni e i recenti lanci di nuovi proodotti, ha dimostrato di essere pronta a svolgere un ruolo da protagonista sul mercato statunitense. Siamo estremamente onorati e orgogliosi di avere DTS come linea di prodotti di punta di APEX Technologies.” Lo dice Bill Morris, Presidente di Apex.
I quattro fondatori di Apex Technologies – Ola Melzig, Bill Morris, Anders Karlsson e Tarmo Krimm – si conoscono da diversi decenni e finalmente hanno avuto l’opportunità di dare vita ad un’azienda insieme, coinvolgendo nel progetto i professionisti del settore che li hanno impressionati e emozionati in passato.
“Quale modo migliore per iniziare questa famiglia se non lavorando con partner come DTS che condividono la nostra passione per il settore, offrendo ottimi prodotti e divertimento!”
Il marchio italiano di illuminazione professionale si sta dimostrando in costante evoluzione sia nel numero di distributori internazionali, che nella varietà di prodotti proposti al mercato dell’intrattenimento e architainment. Per continuare a crescere in modo coerente, si è rivelato necessario trovare un distributore che coprisse il mercato americano, necessità che è stata soddisfatta quando il team commerciale di DTS ha incontrato Apex Technologies.
Carmen Savarese, International Sales Manager di DTS , è soddisfatta dell’inizio di questa nuova partnership.
“Siamo entusiasti di avere di nuovo un distributore negli Stati Uniti. Negli ultimi anni abbiamo lavorato sodo per creare prodotti di prim’ordine e siamo molto orgogliosi della nuova gamma di prodotti DTS e siamo sicuri che saranno in grado di soddisfare le richieste di illuminazione più esigenti in Nord America. Questa nuova partnership è una delle più grandi sfide personali e professionali. Le persone APEX sono fantastiche, questa avventura insieme ci nutrirà come persone e come azienda, e non vedo l’ora di iniziare a viaggiare con loro in tutti gli Stati Uniti!“
Raffaella Scaccia, Direttore Commerciale di DTS, afferma che collaborare con un’azienda i cui fondatori sono già conosciuti e rispettati sul campo è motivo di grande orgoglio:
“Siamo lieti di collaborare con persone la cui professionalità ed etica del lavoro sono incredibilmente vicine alle nostre. Abbiamo avuto la possibilità di collaborare con Ola Melzig durante l’Eurovision Song Contest nel 2019 e avere l’opportunità di rinnovare questa collaborazione con qualcuno appassionato e noto nel settore come lui è semplicemente incredibile.”