A seguito della comunicazione di Prolight + Sound Frankfurt abbiamo affrontato una scelta difficile.
L’industria dell’intrattenimento conta un gran numero di aziende che hanno annullato la loro partecipazione alla manifestazione, inoltre c’è un’incredibile incertezza sullo sviluppo del Coronavirus. La diffusione aumenta di giorno in giorno su tutto il territorio mondiale e riteniamo che non sia possibile fare previsioni a breve termine.
DTS ha aperto una consultazione interna con il proprio team, i clienti e i partner che, data la situazione poco chiara, intendono rinunciare a visitare lo fiera in favore di eventi alternativi che assicurino il sostegno e il normale sviluppo delle attività.
Speriamo tutti che la situazione sanitaria mondiale si risolva il più rapidamente possibile, tuttavia, questa mancanza di sicurezza di pianificazione a livello mondiale rappresenta un rischio ingiustificabile per noi, i nostri cittadini, i nostri partner, i nostri amici.
Per questi motivi non parteciperemo a Prolight – Sound Frankfurt 2020.
Al fine di proseguire con le attività in programma per Prolight – Sound, DTS prenderà contatto diretto con i propri clienti per pianificare nuove modalità di presentazione. Restate sintonizzati!