DTS ha il piacere di annunciare la partenza del Road Show 2019 che, in tre date consecutive, attraverserà l’Italia: un’occasione imperdibile per provare personalmente i nuovi proiettori 2019 presentati al Prolight & Sound di Francoforte e al MiR di Rimini.
ALCHEMY 5: la testa mobile wash capostipite di una nuova concezione del colore che DTS identifica nel marchio HQS (High Quality Spectrum) sinonimo di superiore qualità della luce bianca e generazione di una tavolozza di colori con una gamma ampia di sfumature pastello, con ricche nuances calde.
X BRICK: Il proiettore wash realizzato con alti standard di prestazione, versatilità e robustezza per le applicazioni più esigenti
SCENA e PROFILO 120 HQS: proiettori con sorgente LED a 4 colori, zoom lineare e la tecnologia Hi-Q Dimming per la massima versatilità in ambito teatrale, broadcast e exhibition.
Inoltre sarà possibile testare i prodotti che hanno illuminato il recente Eurovision Song contest 2019:
KATANA, la barra LED che consente proiezioni a ‘lama di luce’ grazie ad un escursione zoom 3,5° – 30° e SYNERGY 5 PROFILE, la performante testa mobile LED con sistema di framing e l’esclusivo Dynamove FX Engine.
Il Road Show toccherà le città di:
- Palermo – 29 Maggio – presso la sede di Decibel (Via U. Giordano 35 )
- Napoli – 05 Giugno – presso la sede Camp Academy (Via Antiniana 2i – Pozzuoli)
- Milano – 18 Giugno – presso la sede di Radio Italia (Viale Europa 49 – Cologno Monzese)
Scegli la località più vicina a te e iscriviti, ti aspettiamo dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Un gradito omaggio sarà distribuito a tutti gli intervenuti.