DTS presenta i suoi nuovi proiettori al Prolight+Sound 2017, stand C30 Hall 3.0.
Protagonisti del light show di quest’anno saranno due prodotti capaci di assicurare massima versatilità diventando la base di ogni progetto luci.
BRICK e MINI BRICK: grazie alle loro caratteristiche funzionali potranno essere impiegati sia per installazioni fisse che temporanee senza nessuna limitazione.
Ad arricchire l’offerta 2017, DTS ha scelto di ampliare la propria gamma di proiettori dedicati al mondo del teatro e della televisione con tre prodotti capaci di soddisfare ogni esigenza di illuminazione:
PROFILO LED 80 CT e SCENA LED 80 CT, proiettori LED a temperatura colore variabile e SCENA LED 200, potentissimo proiettore con sorgente LED bianco.
Inoltre in anteprima sarà presentata la nuova testa mobile LED. JED, versatile e compatta, promette proiezioni brillanti e colori vividi.
Un bouquet di prodotti per ogni esigenza, dall’installazione fissa alla progettazione televisiva, che meritano una vetrina internazionale come il Prolight+Sound. Inoltre ogni 30 minuti sarà possibile assistere ad un light show realizzato ad hoc per DTS da Aldo Visentin – Lighting Designer di fama internazionale e da anni LD di fiducia del grande Andrea Bocelli.
Un altro motivo per venire a scoprire tutte le novità 2017.